Varese aspetta il Poz. Vescovi: “Diamogli qualche giorno per staccare la spina”
Dopo qualche giorno dopo la fine del campionato Adecco Gold, che ha visto l’Aquila Basket Trento conquistare la promozione in A battendo per 3-0 l’Orlandina, sono ovviamente ripartite le voci che vedono coach Gianmarco Pozzecco in procinto di sbarcare alla Cimberio Varese.
L’interesse del club biancorosso è concreto e non ne è mai stato fatto segreto. «Il Poz è ben consapevole del nostro interessamento – ha dichiarato Cecco Vescovi ai microfoni de La Provincia di Varese -, diamogli qualche giorno per riordinare le idee. Noi abbiamo fatto il nostro, ora tocca a lui dare una risposta. Ma prima è giusto che stacchi la spina per il tempo necessario»
Stando alle ultime indiscrezioni sembra che la società siciliana del presidente Sindoni abbia anche dato campo libero al ‘Poz’ di scegliere ciò che è meglio per il suo futuro, al quale comunque devono essere dati gran meriti per la straordinaria stagione compiuta in Sicilia. Insomma, ancora qualche giorno e le riserve potrebbero essere realmente sciolte.