NBA Talks – Ultimo treno, o no…Phoenix sogna lo stesso!
Nuovo appuntamento con NBA Talks, nel quale si sono affrontati i temi principali dell’ultima settimana, a partire dal duello tra Suns e Warriors per la testa della Western Conference. Phoenix, con il successo ottenuto proprio contro Golden State, ha raggiunto la squadra di coach Steve Kerr in vetta alla classifica ed è arrivata a quota 17 vittorie consecutive.
Nella Eastern Conference i campioni in carica dei Milwaukee Bucks stanno rialzando la china, guadagnandosi così un approfondimento nel corso della puntata. Sempre ad est si è analizzata la situazione Kemba Walker in casa Knicks, con l’ex Charlotte, Boston ed OKC escluso dalle rotazioni di coach Thibodeau e dunque già con le valigie in mano dopo essere arrivato a New York City solo l’estate scorsa.
Parentesi anche sul nostro rappresentante italiano, Danilo Gallinari, ed i suoi Atlanta Hawks, che dopo la fantastica stagione dell’anno passato sembrano incontrare diverse difficoltà in queste prime 20 partite di regular season.
Infine uno sguardo su quanto sta facendo Paolo Banchero a Duke, sui giocatori NBA che cambiano nome (l’ultimo Enes Kanter Freedom) e sui Chicago Bulls votati come dinastia più grande di sempre.