fbpx
Home Serie A Il presidente di Reggio Emilia Paterlini tuona: “A Siena manderei una squadra giovanile”

Il presidente di Reggio Emilia Paterlini tuona: “A Siena manderei una squadra giovanile”

0

Pesantissime dichiarazioni del presidente della Grissin Bon Reggio Emilia Ivan Paterlini al termine della gara 4 di ieri sera, dopo che la vittoria della Mens Sana Siena sul campo reggiano ha aperto le porte ai senesi per la decisiva gara 5 da giocare sul campo amico del PalaEstra; proprio sul prossimo match in terra toscana così si esprime il presidente reggiano dalle colonne della La Gazzetta di Reggio: “Se fosse per me ritirerei la squadra e a Siena manderei una formazione giovanile. Ci hanno trattato come gli ultimi della classe”.

Molto probabilmente con quel “ci hanno trattato” Paterlini si riferiva alla condotta arbitrale, che non ha convinto e scontentato un po tutti in casa Grissin Bon, e sulla stessa linea d’onda si è espresso anche il patron Stefano Landi sempre sulla Gazzetta di Reggio : “Per la prima  voltta abbiamo perso una partita non per colpa nostra. Vedere rovinare in questo modo una gara così importante mi fa meditare: ma chi me lo fa fare di investire in una società sportiva?

 

Nel video riproponiamo il discusso fallo tecnico fischiato a Ojars Silins, dopo che, secondo gli arbitri, aveva stoppato irregolarmente Erick Green da oltre l’arco.

 

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata