#Euroleague #ItalyInEurope: Il Fenerbahçe di Polonara cade nuovamente sulla sirena
Nuovo disgusto sulla sirena per il Fenerbahçe di Achille Polonara in Turkish Airlines Euroleague. Dopo la sconfitta di due giorni fa contro il Barça, la stessa dinamica si è ripetuta al Pireo, dove la squadra di Sasha Djordjevic è caduta per 67-65 contro l’Olympiacos. Dopo Mirotic, nella sfida del Round 7 è stato Kostas Sloukas a firmare il game-winner che relega il Fenerbahçe nelle parti basse della classifica, con un record di 2-5.
KOSTAS SLOUKAS CALLS GAME FOR OLYMPIACOS AGAINST FENERBAHCE 😳 pic.twitter.com/V9fpHi5rOH
— Dionysis Aravantinos (@AravantinosDA) October 28, 2021
L’Olympiacos è partito molto meglio, giocando più fluido in attacco e solido in difesa. I greci sono infatti andati negli spogliatoi sul 45-34, ma il Fenerbahçe è migliorato nella seconda metà, rimontando fino a ribaltare la situazione del corso dell’ultimo quarto, nel quale Achille Polonara è stato mantenuto parecchio in campo. I padroni di casa non si sono mai arresi, trovando con l’ex Kostas Sloukas (14 punti, 5 assist, 4 rimbalzi) il colpo di genio che è valso il successo. 5-2 il record della squadra allenata da Georgios Bartzokas, in piena zona playoff.
Ancora dubbi da parte di un Fenerbahçe per il quale Sasha Djordjevic non sembra aver trovato il tasto giusto. I turchi sono fermi al 2-5 e fanno fatica a esprimersi soprattutto in attacco. Jan Vesely è stato il migliore con 14 punti e 9 rimbalzi. Per Achille Polonara 9 punti, 4 rimbalzi e una stoppata in 20 minuti in campo. L’azzurro è ancora lontano dalla sua miglior versione, soprattutto per quanto riguarda il tiro da fuori.