fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Capo d’Orlando, coach Pozzecco: “Verona l’avversario più forte ma noi un gruppo di veri uomini”

Capo d’Orlando, coach Pozzecco: “Verona l’avversario più forte ma noi un gruppo di veri uomini”

0

Gianmarco Pozzecco

Alle 21:15 al PalaFantozzi prenderanno il via le semifinali dei promozione in Adecco Gold per l’Upea Capo d’Orlando e la Tezenis Verona. Coach Gianmarco Pozzecco riconosce in Verona un avversario particolarmente difficile da affrontare: «È la squadra più forte che potesse capitare – dichiara il Poz ai microfoni della Gazzetta dello Sport -. Quella che secondo me è meglio costruita, hanno due americani forti anche fisicamente, sono chirurgici da tre, giocano con intensità. Possono inoltre contare su Craig Callahan che lo scorso anno è stato il giocatore più forte della LegaDue e si è confermato. Come squadra nel ritorno hanno messo in mostra anche un’ottima pallacanestro, sono riusciti a trovare una eccellente chimica».

Riconosciuti i meriti dell’avversario il Poz aggiunge: «Non invidio nessuna delle squadre che vengono a giocare a Capo d’Orlando, il calore del nostro pubblico è una marcia in più. Non cambio i miei ragazzi. Siamo arrivati secondi ed un motivo ci sarà. Abbiamo un gruppo pazzesco, un gruppo di uomini veri che ha ben presente gli obiettivi a questo punto».