fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Biella, si programma già il domani. Voskuil: “Grande stagione, fans meravigliosi. Restare? E’ possibile”

Biella, si programma già il domani. Voskuil: “Grande stagione, fans meravigliosi. Restare? E’ possibile”

0

Alan Voskuil, Angelico BiellaHa reso meno dolorosa la retrocessione ed è riuscito a far innamorare nuovamente i Biellesi dell’Angelico Biella. Con i suoi 18.5 punti di media a partita, ed una percentuale del 40.7% da tre, Alan Voskuil è stato l’uomo in più della straordinaria stagione dell’Angelico terminata solo pochi giorni fa dopo l’eliminazione dai quarti di finale dei playoff promozione contro la Manital Torino. Adesso a Biella si lavora per il futuro e la domanda che tutti i tifosi continuano a porsi è che se il fenomeno danese resterà in terra piemontese anche per la stagione successiva. «E’ stata una stagione di successo per tutti noi giocatori – ha dichiarato Voskuil ai microfoni del quotidiano ‘Eco di Biella’ -. Ho conosciuto tanti fans che ci sono stati vicini e ci hanno sempre sostenuto. Loro sono stati meravigliosi e saranno sempre nel mio cuore».

Sul futuro: «Domenica andrò ad Austin in Texas, dopodiché rivedrò finalmente la mia famiglia e starò un po’ insieme a loro. Poi vedrò che cosa mi riserverà il futuro. Non ho ancora sentito il mio agente, la stagione è appena terminata quindi non so ancora cosa farò nei prossimi mesi. E’ possibile che io rimanga qui».