La pallacanestro Varese riparte dai mille tifosi che avevano sottoscritto il fankit lo scorso anno che poi non è stato reso possibile utilizzarlo. In attesa delle ultime normative per quanto riguarda la capienza dei Palazzetti Varese mette a disposizione 1000 posti con diversi vantaggi per chi aveva sottoscritto il fan Kit. Qui il comunicato.
“La Pallacanestro Varese è lieta di lanciare “Back Home”, la campagna abbonamenti valida per la stagione sportiva 2021-2022. Dopo un anno difficile nel corso del quale non abbiamo potuto gioire con i nostri tifosi se non a distanza, è giunto il tempo di normalità, è arrivato il momento di tornare a fare la cosa che più ci piace: condividere la nostra passione tra le mura del nostro palazzetto, la casa di tutti noi.
In attesa di capire quali saranno le norme che regoleranno gli ingressi nei palasport, la società biancorossa ha deciso di mettere in vendita 1000 posti. Per questa ragione, la prelazione per questa fase è riservata esclusivamente ai tifosi che la scorsa estate avevano sottoscritto il Fan-Kit.
L’abbonamento rilasciato in questa fase includerà:
ingresso alle 15 partite casalinghe di regular season di LBA;
biglietto gratuito alle sfide casalinghe della eventuale fase preliminare della Supercoppa Italiana e/o alle amichevoli estive che il club disputerà alla Enerxenia Arena (le modalità verranno comunicate successivamente);
2 partite dedicate scelte dal Club in cui l’abbonato potrà ottenere un biglietto omaggio da regalare ad un proprio amico o ad un familiare.
Qualora non venisse raggiunta la quota delle mille tessere, la società comunicherà termini e tempi per una seconda fase.
Di seguito le modalità per sottoscrivere l’abbonamento:
DOVE: presso la Enerxenia Arena (piazzale Gramsci, Varese).
QUANDO:
Da martedì 13 luglio a venerdì 16 luglio dalle ore 16:00 alle ore 19:30;
Sabato 17 luglio dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:30.
TARIFFE:
AVVERTENZE:
Per facilitare e velocizzare la sottoscrizione dell’abbonamento scarica e compila il modulo che trovi QUI;
L’accesso alla Enerxenia Arena sarà regolato dalle norme governative;
Se le norme dovessero imporre il distanziamento sociale ai titolari degli abbonamenti potrebbe essere chiesto di occupare dei posti diversi da quelli indicati sulla tessera;
Per ulteriori informazioni scrivere una mail all’indirizzo biglietteria@pallacanestrovarese.it.”
Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Varese