Il sito web di Pallacanestro Cantù (pallacanestrocantu.com) si rifà il look grazie all’ottimo lavoro e alla cura per i dettagli di Red Apple International, con cui il club canturino ha stretto una nuova partnership.
Fondata nel 1993 con forti radici comasche, Red Apple International è un’agenzia di comunicazione composta da un team solido, affiatato e che crede molto nel lavoro di squadra, caratteristiche che ben si sposano con una realtà sportiva come Pallacanestro Cantù.
Red Apple International, dunque, sarà fornitore ufficiale della società biancoblù per la stagione sportiva 2021-’22.
«Proseguendo con il nostro percorso di sviluppo societario – ha spiegato Daniele Della Fiori, general manager di Pallacanestro Cantù – abbiamo deciso di dare al sito un’immagine differente, con l’intento di aumentare la visibilità dei nostri partner e di migliorare la fruibilità per i nostri tifosi. Sono certo che questa nuova collaborazione con Red Apple International, che ringrazio e accolgo calorosamente, si rivelerà positiva e fruttuosa per entrambi».
IL PARTNER
Brand specialists, dal 1993 Red Apple International si occupa di comunicazione multicanale combinando creatività e sviluppo. Dare soddisfazione, anticipare i desideri esaudire le aspettative; questa è la missione di Red Apple International. Non solo servizi, ma veri e propri percorsi di comunicazione unici, che mettono sempre al centro necessità e obiettivi dei clienti. Scegliere Red Apple International significa creare una vera e propria relazione con i professionisti dell’agenzia che sfocia in un vantaggio in termini di flessibilità, intesa e comunione di intenti.
I soci fondatori Lillo Buono e Gianluigi Rudoni dichiarano: «Crediamo nel lavoro di squadra, nel rispetto delle competenze e nelle idee audaci. Continuiamo a scoprire, sperimentare, crescere, perché solo la voglia di oltrepassare i limiti conduce a idee che reinventano l’immagine di un brand e creano un vantaggio realmente competitivo per le imprese. Rivediamo continuamente il nostro punto di vista, e con determinazione affrontiamo ogni “sfida” questo ci ha permesso con il tempo di trasformare l’esperienza in Expertise. L’integrazione dei diversi strumenti di comunicazione (ON LINE, OFF LINE, EXPO EVENTS, CREATIVE CONTRACT) è la chiave del nostro metodo che ha l’intento di raggiungere l’equilibrio tra immagine, informazione e persuasione all’azione».
Fonte : Ufficio Stampa Pallacanestro Cantù