Giampaolo Ricci sempre più in direzione Olimpia Milano
Giampaolo Ricci, capitano fresco scudettato con la Virtus Segafredo Bologna dopo 20 anni di attesa, è sempre più in direzione Olimpia Milano.
A quanto riportava l’edizione odierna de Il Resto del Carlino di Bologna, infatti la trattativa per il rinnovo tra Ricci e le VuNere era ad un punto morto: la società bianconera campione d’Italia non è parsa ultimamente intenzionata a fare follie economiche pur di trattenere un pezzo importante del gruppo squadra.
Nessuna delle due parti ha abbassato le pretese, ragion per cui lo scenario di una separazione è più probabile che mai. Così l’ala 29enne nativa di Roma è infatti sempre più vicina a vestire per la prossima stagione la maglia dell’A|X Armani Exchange Milano.
Il rumor è confermato da Sportando e in un tweet da Fabrizio Lorenzi di Repubblica Milano che conferma quanto l’accordo sia in dirittura d’arrivo per portare Ricci all’Olimpia.
🚨Pippo Ricci – Milano :
✍️ Ci siamoAccordo in dirittura d’arrivo con il lungo classe 91, che si appresta a lasciare la Virtus Bologna, per firmare con la società biancorossa. @rep_milano
— Fabrizio Lorenzi (@fabry23lorenzi) June 21, 2021