Trieste. Il CdA dà l’ok al budget e ad un eventuale partecipazione alla BCL
Oggi si è svolta l’Assemblea dei soci dell’ Allianz Pallacanestro Trieste che, oltre al budget per la prossima stagione, doveva discutere anche sulla partecipazione della società giuliana alla Basketball Champions League, qualora se ne presentasse l’opportunità.
Di seguito il comunicato stampa di Allianz Pallacanestro Trieste.
L’Assemblea dei soci dell’Allianz Pallacanestro Trieste ha dato oggi parere favorevole alle scelte e strategie indicate dal Consiglio di Amministrazione in relazione agli adempimenti necessari per partecipare – qualora si concretizzassero le condizioni tecnico-sportive – alla Basketball Champions League nella stagione 2021-2022.
I soci, riuniti in assemblea ordinaria, hanno espresso parere favorevole anche al budget di cassa per la prossima stagione.
“Ringrazio i soci per aver confermato le nostre scelte – ha dichiarato il presidente Mario Ghiacci a nome del Consiglio di Amministrazione – dobbiamo stare con i piedi ancorati a terra, ma al tempo stesso guardare al futuro con determinazione. Il cambio di passo, confermato con la scelta del coach ora vede in cantiere un nuovo capitolo. Qualora si concretizzassero le condizioni per partecipare alle Coppe, avremmo un motore per l’evoluzione sportiva e organizzativa della società, oltre che un tassello importante per la crescita dell’intero movimento cestistico di Trieste e del Friuli Venezia Giulia”.