fbpx
Home Serie A Turner sulla sirena!!! Virtus ancora beffata allo scadere

Turner sulla sirena!!! Virtus ancora beffata allo scadere

0

Dinamo Sassari vs VuElle Pesaro-16

Partita combattuta all’Adriatic Arena con la VL che ha la meglio con una tripla allo scadere di Turner, che trova in due secondi il canestro della vittoria sul 79-78. Esplosione sugli spalti ed in campo, con Pesaro che continua a sognare la salvezza sul campo. L’ultimo minuto è da cuori forti con King che realizza da sotto il 75-76 per gli ospiti.

Dall’altra parte Anosike raccoglie uno dei suoi 9 rimbalzi offensivi e subisce fallo, ma sbaglia il primo libero. Con 30” Walsh sbaglia ma subisce fallo e Valli può disegnare lo schema visto che può chiamare timeout. Hardy in penetrazione subisce fallo, realizza il primo libero e prova a sbagliare il secondo, ma la palla entra lo stesso e regala la palla a Pesaro con 2 secondi e spicci sul cronometro.

La partita viene vinta da Pesaro nonostante le rotazioni ridotte praticamente a soli 6 giocatori, che però arrivano tutti in doppia cifra. La VL porta a casa i due punti anche perché riesce a tirare molto più dei suoi avversari, strappando 15 rimbalzi offensivi e ottenendo 14 recuperate. La squadra di Dell’Agnello dimostra di non essere morta e che può ancora dire la sua nella lotta per la salvezza. La Granarolo viceversa dice addio alle residue speranze playoff e si concederà le ultime partite per valutare chi confermare l’anno prossimo. In questa partita la Virtus pasticcia in attacco e il Warren dei primi match è un lontano ricordo. Il play delle VNere chiude con un solo assist e ben 6 perse a dimostrazione che ha già perso le chiavi della squadra. Uno invece da confermare sicuramente è Hardy, che tolto il libero segnato alla fine, ha disputato una signora partita da 26 punti. Anche Ebi si sta confermando sugli ottimi livelli di questo periodo chiudendo con 13 punti (6/7 da 2 e 1/1 ai liberi), 14 rimbalzi e 4 stoppate.

VICTORIA LIBERTAS PESARO  – GRANAROLO BOLOGNA 79-78 (19-20, 45-39; 65-58)

PESARO: Musso 13; Bartolucci 0; Terenzi NE; Johnson 2; Panzieri NE; Pecile 14; Dordei 0; Trasolini 16; Anosike 10; Petty 11; Turner 13. All. Dell’Agnello

BOLOGNA: Gaddefors 2; Hardy 26; Ebeling NE; Fontecchio 0; Guazzaloca NE; Negri 0; Gazzotti NE; Warren 11; King 6; Walsh 14; Ebi 13.  All. Valli