“Così è frustrante…” Tweet al veleno di Mancinelli nel post partita di Brescia-Torino
Pochi minuti dopo la sconfitta della Manital Torino contro Brescia per l’ennesima volta negli ultimi secondi, si apre una nuova polemica in casa Torino dopo quella che aveva coinvolto il Patron Terzolo e Pillastrini, che aveva portato l’allenatore romagnolo vicinissimo all’esonero.
Stefano Mancinelli, reduce da una prestazione da 2 punti in 26 minuti di utilizzo, così Twitta:“E’ frustrante essere utilizzato in questo modo, vado avanti solo perchè amo Torino, società e tifosi…”.
Sembrerebbe chiaro il riferimento a coach Pillastrini, che così si trova di nuovo al centro delle polemiche, reo di non far rendere la squadra al meglio delle proprie potenzialità messe a disposizione dalla società.
Nelle ultime tre uscite il minutaggio di Mancinelli è diminuito, ma si pensava che la ragione fosse il problema al polpaccio che lo aveva fermato (14 minuti contro Casale e 22 contro Barcellona). Invece questo tweet apre nuovi scenari…Certo è che l’ambiente torinese ripiomba nlle polemiche, che non favoriscono un avvicinameto tranquillo ai playoff, dove con tutta probabilità il primo avversario sarà Biella.
Seguono aggiornamenti