Bayern Monaco, Vertemati: “Abbiamo trovato il modo di rientrare giocando duro”
Ancora una sconfitta in gara 2 di play-off di Eurolega per il Bayern Monaco, che deve cedere all’Armani Exchange Milano 80-69. Coach Andrea Trinchieri è stato espulso per somma di tecnici e in sala stampa è andato il suo vice Adriano Vertemati. Di seguito la sua analisi della partita.
“Complimenti a Milano, hanno meritato di vincere e ora sono sul 2-o. Nel secondo tempo abbiamo combattuto e alla fine abbiamo perso solo di 13, abbiamo trovato il modo di rientrare giocando duro. Come club ci tenevamo a ringraziare la società dell’Olimpia per il supporto che ci ha offerto in merito all’infortunio di Babb
Non siamo partiti male, poi abbiamo sbagliato un paio di lay-up e da lì Milano ha preso fiducia e noi abbiamo accusato il colpo. Ci aspettavamo un primo tempo di Milano molto simile al secondo di gara 1. Il nostro obiettivo era resistere, infatti il nostro approccio iniziale è stato positivo, poi sbagliando qualche tiro ci siamo un po’ spenti e Milano è stata brava ad approfittarne. Non credo sia pesato il finale di gara 1, altrimenti saremmo partiti molto peggio”