Già nell’occhio del ciclone la scorsa settimana per discutibili dichiarazioni che riprendevano idee cospirazioniste sul Covid, è di nuovo nuova bufera social per Pietro Aradori.
Il cestista della Fortitudo Lavoropiù Bologna è stato fotografato ad una festa, a Pasqua, nel locale VistamareSuite&SPA a Ravenna, assieme ad una ventina di altre persone, tutte senza mascherina. La foto è stata pubblicata – poi rimossa – da Federico Nanni.
Altrove sui social Nanni farebbe presente che nel locale farebbero il tampone a tutti quelli che entrano, ma si ricorda che le regole per Pasqua erano ben diverse (due oltre al nucleo famigliare) a quanto previsto dal vigente Dpcm, e non permettevano ritrovi con così tante persone, ma solo visite di massimo due persone ad abitazioni private e senza le prescritte precauzioni, come mascherine e distanziamento..
Nei commenti alla foto è apparsa qualche critica, anche se l’amico di Pietro Aradori che ci ha tenuto a precisare che “al Vistamare fanno il tampone prima di entrare”.
Tuttavia il post è stato rimosso dal suo autore. Troppo tardi!
Ora l’azzurro rischia di finire nuovamente nell’occhio del ciclone. Insomma non c’è pace per Aradori, ci sarà da aspettarsi una nuova risposta del giocatore della Fortitudo per una precisazione anche su questa situazione?
La Pasqua del cestista Aradori: a una festa con 16 invitati [di Luca Bortolotti] [aggiornamento delle 14:56] https://t.co/f9WV1b8xAq
— Repubblica Bologna (@rep_bologna) April 7, 2021