fbpx
Home NBA NBA- Gli italiani in NBA e la loro notte vittoriosa: ok Melli, Gallinari stellare!
NBA- Gli italiani in NBA e la loro notte vittoriosa: ok Melli, Gallinari stellare!

NBA- Gli italiani in NBA e la loro notte vittoriosa: ok Melli, Gallinari stellare!

0

Gli italiani in NBA e la loro notte vittoriosa. Nelle partite della notte sia i Pelicans di Nicolò Melli sia gli Hawks di Gallinari vincono sulle avversarie, rispettivamente Clippers e Cavaliers. Ma vediamo ora brevemente le partite dei nostri italiani in NBA.

 

New Orleans Pelicans-Los Angeles Clippers (135-115)

Vittoria per i NO Pelicans contro i Clippers. Melli ha giocato solo 7 minuti, mettendo a referto 2 punti, 3 rimbalzi e 2 assists. Non è molto da un punto di vista numerico, ma Nik ha comunque dimostrato che è sempre pronto a dare il proprio contributo alla squadra. Migliori realizzatori Zion Williamson (27 punti, 2 rimbalzi e 5 assists) per NO e Kawhi Leonard (23 punti, 5 rimbalzi e 2 assists) per i Clippers.

 

 

Atlanta Hawks-Cleveland Cavaliers (100-82)

Vittoria anche per gli Hawks contro i Cavs. Gallinari, che sembra aver trovato finalmente costanza nelle prestazioni, questa notte ha giocato 28 minuti, chiudendo con 20 punti e 5 rimbalzi. Il Gallo, che nelle ultime partite ha fatto capire di essere un elemento importantissimo per Atlanta, è stato uno dei realizzatori migliori per gli Hawks, dopo John Collins (22 punti, 12 rimbalzi e 1 assist). Per i Cavs, invece, bene Collin Sexton (15 punti, 2 rimbalzi e 1 assist).