fbpx
Home Coppe Europee EuroLeague L’Olimpia Milano fa l’impresa e sbanca il campo del Cska Mosca!
Kyle Hines - Credit: Joan Carles Borrachero per BasketItaly L’Olimpia Milano fa l’impresa e sbanca il campo del Cska Mosca!

L’Olimpia Milano fa l’impresa e sbanca il campo del Cska Mosca!

0

Pazzesca impresa dell’Olimpia Milano che vince sul campo del Cska 84-76 al termine di una partita stupenda.

L’Olimpia (che ritrova  LeDay) parte fortissimo con una attacco sfavillante e una difesa totale costringendo subito il Cska a un -20. I russi sembrano impresentabili in difesa con il pitturato spesso scoperto, per la gioia di LeDay, mentre Punter colpisce ripetutamente da lontano e Hines chiude in difesa.

Cambia la musica nella seconda frazione con il Cska che si ricorda di essere il Cska e difende fortissimo costringendo Milano a tante palle perse e ricucendo lo strappo, ma è sempre Kevin Punter a lanciare Milano all’intervallo.

Il secondo tempo è guerra totale in una partita tremendamente fisica dove James fa il James (con i suoi pro e contro) e Shengelia domina su tutti i lati del campo mostrando un repertorio offensivo da applausi a scena aperta.
Milano non si scompone e Hines regala incredibili giocate difensive mentre davanti è Kevin Punter il mattatore totale con i suoi 32 punti.

Al Cska non riesce la rimonta in extemis e l’Olimpia festeggia una vittoria storica che ha anche un valore enorme in termini di classifica.