Napoli: sulla trattativa-Weaver arriva la smentita del GM Mirenghi
Dopo la lunga serie di problemi che avevamo evidenziato ieri, arriva anche la smentita ufficiale della Expert Napoli, che chiarisce alcuni punti sulla questione Weaver.
Ecco le parole del GM Mirenghi, raccolte da Il Mattino: “Il club non vuole privarsene, anche perché abbiamo una tranquillità economica che ci permette anche di respingere questi tentativi, ma siamo contenti perché vuol dire che è stato fatto un buon lavoro in fase di mercato. Tra l’altro non è l’unico club che lo ha richiesto, ce se sono altri di prima fascia di A1 che lo vorrebbero per la prossima stagione. E questo renderà difficile poterlo tenere a Napoli anche l’anno prossimo.”
È stata la società partenopea a far saltare il banco dunque, nonostante un campionato in cui i playoff sono un lontano miraggio. In questo senso, la solidità sia economica che tecnica mostrata anche in questa trattativa-lampo, non può che far piacere ai tifosi napoletani. L’unica nota stonata è sicuramente l’ultima frase del GM, ma sarebbe davvero una sorpresa per tutti se Weaver, che ha così ben figurato quest’anno (17 punti, 7.6 rimbalzi e 3.5 assist) e ha il contratto in scadenza a giugno, non provi a fare il salto di categoria in Serie A o in qualche campionato estero, anche solo per monetizzare la buona stagione all’ombra del Vesuvio.