Molin: “Quello mostrato contro Cremona non è stato sufficiente per vincere”
Coach Emanuele Molin dopo l’ottavo ko di fila della sua Trento contro la Vanoli Cremona: “Una sconfitta che non aiuta, non è stato sufficiente”
Emanuele Molin, coach della Dolomiti Energia Trento, commenta nella sala stampa del PalaRadi il ko per 95-87 contro la Vanoli Cremona nel lunch match della 20° giornata.
“Intanto bisogna fare i complimenti a Cremona, perchè come sempre mostra grande intraprendenza e grande efficacia. Guardando alla mia squadra, non dico che non possiamo avere ambizione, ma pensare di vincere concedendo 95 punti. Soprattutto, non siamo riusciti neanche a controllare i rimbalzi che sono 48 a 31, 12 rimbalzi offensivi, di cui alcuni nel finale, ci sono costati tantissimo. E’ chiaro che per noi è una sconfitta che non aiuta a migliorare la nostra situazione, anzi, tutt’altro. Però non abbiamo altre vie di uscita, io non trovo altre soluzioni se non ripresentarci in palestra domani e ritornare a lavorare. La squadra in alcuni aspetti del gioco ha mostrato qualcosa meglio, ma ho come detto ai ragazzi, quello che è stato fatto non è sufficiente. Dobbiamo ritornarci sopra pensando di migliorare cosa ci è venuto meno bene oggi”.