Reggiana: Dominique Sutton fuori squadra. Tomas Kyzlink: “Ha avuto atteggiamento dannoso”
Come riporta La Gazzetta di Reggio, la UNAHOTELS Reggiana ha messo fuori squadra Dominique Sutton che è in cerca di sistemazione dopo il litigio avuto con coach Antimo Martino nella partita di domenica scorsa contro la Virtus Bologna.
Sutton è rimasto a Reggio Emilia e si sta allenando da solo. L’ex Trento e Brindisi non sarà sostituito dato che lo staff della Reggiana confida nel rientro di Justin Johnson dopo la Final Eight di Coppa Italia.
La UNAHOTELS sarà a Milano anche senza Frank Elegar nella sfida di quarti di finale di Coppa Italia contro l’Olimpia. Il lungo non ce la farà a recuperare per la Final Eight.
Sul praticamente ex compagno di squadra Dominique Sutton, Tomas Kyzlink ha usato parole molto dure rilasciate a La Gazzetta di Reggio.
“Il suo atteggiamento è stato dannoso per tutta la squadra. Precedenti? Diciamo che è stato molto difficile inserirlo nella filosofia societaria.”
“Lo spogliatoio è e deve essere unito, non dimentichiamoci che la compattezza è stata la chiave dell’ottimo inizio stagionale”.
“Stiamo pagando l’assenza di un giocatore come Elegar che è fondamentale per noi. Nello sport possono capitare momenti simili ma la ruota può girare velocemente.”