Le dichiarazioni di coach Jasmin Repesa nella sala stampa della Vitrifrigo Arena dopo la sconfitta della sua Carpegna Prosciutto VL Pesaro contro l’Umana Reyer Venezia per 65-78.
“Siamo stati sul +2 nel primo tempo non giocando bene facendo tantissimi errori. Siamo riusciti a fare un break positivo a inizio ultimo quarto portandoci sul +10 sul 60-50 e là, abbiamo smesso di giocare. Abbiamo subito molto velocemente e quando sono rientrati in partita completamente, non siamo stati più lucidi in attacco con tante palle perse, tanti errori, tutto sbagliato. Posso solo fare grandi complimenti a loro per una vittoria strameritata.”
Un 5-28 di break ospite ha diretto praticamente il match verso Venezia, e coach Repesa non sa il motivo della scarsa lucidità espressa dai suoi uomini negli ultimi minuti.
“Può essere che rispetto alla Reyer siamo molto più corti, può essere che la stanchezza abbia fatto i suoi danni, ma a questo livello non possono essere queste le scuse.”
Coach Jasmin Repesa plaude all’Umana Reyer Venezia che ha conquistato la sua quinta vittoria consecutiva in campionato,
“Venezia lotterà per i trofei anche quest’anno, sono i campioni in carica e i vincitori della Coppa Italia. Sta lavorando bene. Si vede che sono molto più freschi rispetto all’inizio dell’anno perchè senza le coppe hanno più tempo per preparare le partite, e oggi hanno giocato veramente bene.”