fbpx
Home Serie A Trieste. Dalmasson: “Una grande soddisfazione” e il Lobito dedica la vittoria ai tifosi triestini
Trieste. Dalmasson: “Una grande soddisfazione” e il Lobito dedica la vittoria ai tifosi triestini

Trieste. Dalmasson: “Una grande soddisfazione” e il Lobito dedica la vittoria ai tifosi triestini

0

Dopo la straordinaria partita del Forum in cui Allianz Pallacanestro Trieste è riuscita a infliggere il 2°stop stagionale alla capolista AX Armani Exchange Milano per 100-81, tramite l’ufficio stampa di Allianz Pallacanestro Trieste, ci arrivano le parole di coach Dalmasson e dell’MVP Juan Fernandez.

EUGENIO DALMASSON

“E’ una partita che ci ha regalato grandi soddisfazioni. Veniamo certamente da un periodo buono, ma vincere a Milano è straordinario. Abbiamo condotto una partita di qualità, tirando con medie incredibili, ma siamo stati bravi a costruire questi tiri aperti e a sfruttare la vena dei nostri giocatori. In difesa abbiamo lavorato molto di squadra. Certamente abbiamo approfittato del fatto che l’Olimpia venisse dalla quarta partita in una settimana, la mancanza di ossigeno e di energie si sono viste, ma siamo comunque stati attenti a non permettere a Milano di rientrare in diverse occasioni. Una vittoria meritata”.

JUAN MANUEL FERNANDEZ

Strepitosa prestazione del Lobito Fernandez, che con 24 punti, 4 rimbalzi e 7 assist mette la sua firma sulla vittoria in trasferta contro la capolista Milano.

“Devo ancora tranquillizzarmi, è stata una partita bellissima. Dobbiamo veramente goderci questo momento, perché lavoriamo molto duro in settimana e questo lavoro sta pagando. Sono davvero contentissimo per tutti i ragazzi. E’ stata una di quelle partite dove tutto quello che tiri poi entra, oggi mi sentivo caldo e mi sono preso dei tiri importanti. Siamo stati bravi a muovere la palla e trovare molti tiri aperti, non è facile contro un team come l’Olimpia. Questo è per tutta Trieste, per tutti i nostri tifosi, perché spero che ci possiamo vedere presto in palazzetto, questa vittoria è per voi”.