fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Torino cambia look Per la Final Six sarà targata Allmag

Torino cambia look Per la Final Six sarà targata Allmag

0

MAGLIA TORINO-2La Pms Torino ha presentato le nuove maglie ed il nuovo sponsor che accompagneranno la società vincitrice del campionato di Dna la scorsa stagione nella Final Six. È stata anche l’occasione per fare delle considerazioni sull’attuale momento della squadra e sulle ambizioni per l’evento che si disputerà dal 7 al 9 Marzo a Rimini.

Il patron Terzolo afferma:”Scenderemo in campo per vincere e visti i giocatori e lo staff la possibilità di alzare il trofeo c’è. Sono contento che ci siano due piemontesi a poter concorrere per la vittoria”.

Le divise con cui giocheranno Evangelisti&co. abbandonano il classico binomio gialloblù e saranno di colore nero con scritte color giallo evidenziatore una, mentre l’altra sarà bianca, con richiami di verde e rosso a simboleggiare il tricolore. Su entrambe verranno inseriti i loghi dei nuovi sponsor che hanno deciso di accompagnare quella che sarà l’Allmag Torino al raggiungimento del primo obiettivo stagionale, la vittoria della Coppa Italia.

“Abbiamo avuto fin qui alti e bassi- apre il Ds Julio Trovato– e stiamo giocando in maniera discontinua. Ci consideriamo la squadra da battere, ma bisogna aver la mentalità giusta. Finora abbiamo giocato le nostre migliori partite contro le squadre più quotate, come Biella, Verona e Barcellona, mentre con quelle più indietro in classifica siamo arrivati a giocarci la vittoria negli ultimi secondi. Qualche volta ci è andata bene, altre volte no. Contro Ferrara, sono convinto che reagiremo, consci che sarà un dentro/fuori”.

Il coach Pillastrini, di solito molto misurato, esprime tutta la sua convinzione:”Noi stiamo bene, e questa è un gran notizia dopo un inizio di stagione travagliato. Siamo nelle condizioni per disputare una gran manifestazione. Dopo aver inserito in inverno tre nuovi giocatori, è chiaro che la continuità non possa essere un nostro punto di forza. Con l’intensità degli ultimi allenamenti, acquisiremo quella confidenza necessaria per giocare e vincere i finali. La squadra sa che per arrivare ai risultati prefissati serve molta umiltà e la tranquillità giusta per non farsi prendere dall’ansia”.