fbpx
Home Varie BasketItaly e Basket Mania: connubio vincente

BasketItaly e Basket Mania: connubio vincente

0

BASKET MANIA copia

Ufficializziamo con grande piacere la nuova collaborazione fra BasketItaly.it e Basket Mania, programma dedicato alla palla a spicchi che settimanalmente con ospiti esclusivi e approfondimenti, regala su ClassTv, la giusta visibilità al nostro sport preferito.

Per chi non la conoscesse Basket Mania è la trasmissione ideata da Daniele Cuzzolin e Manuel Follis, condotta da Silvia Sgaravatti che va in onda ogni mercoledì e in replica durante la settimana su ClassTv canale 27 del Digitale Terrestre.
Ospite della puntata di domani sarà Mauro Bevacqua, direttore della rivista ufficiale NBA, che attraverso l’hashtag apposito #BiAskBevacqua o scrivendo su Facebook a BasketItaly.it risponderà alle domande di coloro che hanno delle curiosità sul basket d’oltreoceano.

Nella ricca puntata di domani inoltre:

 

-Le squadre ai vertici della classifica del campionato continuano a vincere e si staccano dalle altre. Milano resta sola al comando, ma Brindisi e Cantù non mollano e Sassari continua a travolgere gli avversari

-L’Eurolega ha presentato a Milano la Final Four 2014. All’evento hanno partecipato tante star della pallacanestro, ma anche di altri sport. Basket Mania era presente e vi porterà nel backstage dell’Eurolega

-Questa settimana ospite in studio Mauro Bevacqua, direttore di Rivista Ufficiale Nba. Con lui analizzeremo i tanti temi caldi della pallacanestro Usa con un focus su un argentino che ha conquistato l’America: Manu Ginobili

-Allen Iverson, il simbolo del basket hip-hop, si ritira definitivamente dalla pallacanestro giocata. Oltre alle immagini del suo commovente addio Basket Mania ha voluto ricordare le prestazioni di “The Answer” che sono entrate nella storia.

Vi ricordiamo anche gli appuntamenti settimanli con BasketMania:
Tutti i mercoledì alle 16.30 e alle 23.20 e giovedì alle 13.20 su ClassTv, ma non solo, per chi non riuscisse a vedere durante la settimana le puntate sul piccolo schermo, il canale Youtube del programma viene in soccorso, con tutte le edizioni del programma on line a 24 ore dalla messa in onda.

BasketItaly.it e Basket Mania, una bella collaborazione per cercare di dare la giusta visibilità allo sport più bello del mondo.