fbpx
Home Serie A Trieste. Dalmasson e Fernandez: “Non siamo stati capaci di approcciare la gara”
Trieste. Dalmasson e Fernandez: “Non siamo stati capaci di approcciare la gara”

Trieste. Dalmasson e Fernandez: “Non siamo stati capaci di approcciare la gara”

0

 

Si conclude con la sconfitta casalinga contro il Banco di Sardegna Sassari, 82-103 la striscia positiva di 4 vittorie per Allianz Pallacanestro Trieste. Nel post partita le parole di coach Eugenio Dalmasson pervenute tramite l’ufficio stampa di Allianz Pallacanestro Trieste.

“Doveroso fare i complimenti a Sassari che ha giocato una partita di qualità sia a livello corale che a livello singolo, dove ci sono state grande prestazioni a livello individuale. Hanno vinto con grande mentalità, giocando insieme e lo dimostrano i 100 e passa punti messi a referto. Noi non siamo stati capaci di approcciare la gara. Già i 50 e passa punti all’intervallo erano un segnale, perché con squadre della caratura di Sassari se prendi un parziale poi è dura rimontare.
Sono deluso dalla prova della squadra, non solo degli americani, perché gli americani sono parte della squadra e la partita è stata nel complesso deludente”.

Queste invece le parole di Juan Manuel Fernandez

“È stata una partita difficile sin dall’inizio, loro hanno iniziato bene con grandi percentuali. Sono forti, in forma, hanno una striscia aperta in campionato e noi non siamo stati bravi a fermarli dall’inizio. Quando hanno preso fiducia non li abbiamo più ripresi. Ci abbiamo provato un paio di volte ma non siamo riusciti a rientrare. Non dobbiamo perdere fiducia dopo aver fatto una buona striscia di vittorie ma continuare a lavorare e rimanere positivi.

Dobbiamo stare sereni e molto concentrati perché prima di tutto non sappiamo se giocheremo mercoledì, quindi bisogna pensare a noi e farsi trovare pronti se dovessimo giocare in infrasettimanale. Se no dobbiamo pensare già a domenica alla sfida contro Milano”.