fbpx
Home Serie A Olimpia Milano- Umana Venezia in countdown!

Olimpia Milano- Umana Venezia in countdown!

0

daniel hackett, urlo, milano

Riviviamo la sfida tra Olimpia Milano e Umana Venezia vinta dai biancorossi padroni di casa!

10 come il 10-0 di parziale firmato Daniel Hackett! Tutta sua la rimonta nel secondo quarto, fatta di triple e giochi da 3 punti.

Prestazione maiuscola per l’ex Siena che chiude con 19 punti 6 rimbalzi e 3 assist, non facendo sentire la mancanza di Langford

 

9 a Linhart, autore di una favolosa prova al tiro da 20 punti totali! Inarrestabile dall’arco, segna più di una volta con la mano in faccia, e ci aggiunge anche 8 rimbalzi. Se Venezia lotta fino in fondo è anche merito suo!

8 ad Alessandro Gentile,che ormai pare aver recuperato dall’influenza e trascina Milano con 16 punti e soprattutto 8 assist! Una prova da vero capitano che sicuramente farà molto piacere a coach Banchi!

7 i punti di Melli, che viene fuori alla distanza firmando un bel parziale fatto di triple e una schiacciata prepotente stile NBA! Il 4 titolare di questa squadra, viste le condizioni di Wallace e la situazione di Kangur è sicuramente lui, saprà esserne sempre all’altezza?

6 i tiri di Daniele Magro! 12 punti 4 rimbalzi e un discreto dominio nel pitturato. Ottima prova del centro italiano contro i più quotati Samuels e Lawal che in difesa contro di lui sono andati molto in difficoltà!

5 le palle perse da Luca Vitali. Bene i 12 punti ma 5 perse sono troppe! Eloquente il dato di plus/minus di -13. a Milano non lo rimpiangono di certo ma a Venezia può e deve dare di più!

4 i punti di Andre Smith. Grande delusione per il mattatore dell’andata, che non incide mai nella partita portando a casa solo 4 punti e 4 rimbalzi. Il tiro da 3 non entra e sostanzialmente rinuncia. Con uno Smith sui suoi livelli forse Venezia poteva strappare una vittoria

3 i rimbalzi di Bruno Cerella, ormai idolo incontrastato del Forum. Difesa asfissiante, e sempre pronto nei contropiedi. Banchi gli sta dando fiducia e lui non delude mai, neanche in attacco dove trova 9 punti. Tutti in piedi per lui al Forum

2 i tiri dell’ex Jacopo Giachetti, che gioca solo 6 minuti senza segnare mai. Sempre ai margini delle rotazioni ormai, incide sempre quasi nulla, complice anche la condizione fisica non ottimale. Quale futuro per lui?

1 l’unico rimbalzo di Crosariol. Troppo poco per uno alto e grosso come lui che non riesce a imporsi nel pitturato, a differenza del compagno Magro. Rimandato!

0 i punti di CJ Wallace. Parte in quintetto ma appare subito impresentabile, nonostante il riposo nella sfida dei eurolega. La condizione fisica comincia a essere preoccupante e la sensazione che sia agli sgoccioli è forte. Sarà importante vedere il suo rendimento nelle prossime settimane