fbpx
Home Coppe Europee #Euroleague: Ettore Messina: “Voglio fare le congratulazioni ai miei giocatori”
Ettore Messina in conferenza stampa - Credit: Alba Berlin/YouTube #Euroleague: Ettore Messina: “Voglio fare le congratulazioni ai miei giocatori”

#Euroleague: Ettore Messina: “Voglio fare le congratulazioni ai miei giocatori”

0

L’Olimpia Milano ha conquistato la terza vittoria consecutiva in Turkish Airlines Euroleague ed Ettore Messina, in sala stampa, ha commentato il successo contro l’Alba Berlino.

“Una vittoria molto importante, perché l’Alba gioca una pallacanestro di alta qualità, e non è mai facile batterli, come abbiamo visto l’anno scorso. Quindi un successo fondamentale per noi, un altro in trasferta, e in Eurolega non c’è mai niente di scontato. Voglio fare le congratulazioni ai miei giocatori, perché siamo partiti male, sembravamo svuotati, sbagliando anche tiri liberi con Zach [LeDay] che ha il 93%; ma non ci siamo persi, abbiamo continuato a giocare, e lentamente siamo tornati. La seconda unità ha cambiato il ritmo della partita, e alla fine credo che abbiamo giocato una buona sfida su entrambi i fronti. Il calendario non è facile per nessuno: cercheremo di farci trovare pronti per la prossima sfida”.

Prima di abbandonare la sala stampa della Mercedes-Benz Arena, Ettore Messina ha voluto mandare i suoi auguri di pronta guarigione a Aíto García Reneses, allenatore dell’Alba ancora convalescente dopo aver preso il Covid-19.

“Ancora una parola: vorrei augurare buona fortuna a coach Aíto: è una delle leggende della nostra professione, e gli auguro di riprendersi completamente e poterlo rivedere in panchina il prima possibile”.