fbpx
Home Serie A Reggiana. Antimo Martino: “Match difficile, davanti a questa Venezia c’era poco da fare”
Reggiana. Antimo Martino: “Match difficile, davanti a questa Venezia c’era poco da fare”

Reggiana. Antimo Martino: “Match difficile, davanti a questa Venezia c’era poco da fare”

0

Coach Antimo Martino commenta nella sala stampa del PalaTaliercio la sconfitta della sua UNAHOTELS Reggio Emilia contro l’Umana Reyer Venezia per 95-75.

“Sapevamo che avevamo a che fare con una partita molto difficile. La qualità e lo spessore di Venezia lo ha confermato. Chiaramente non era questa la partita dove potevamo pensare di uscire facilmente da questa piccola crisi in cui siamo. Siamo venuti al PalaTaliercio con la voglia di reagire e di fare il massimo, ci abbiamo provato. Però onestamente di fronte a questa Venezia c’era poco da fare.”

Il ko contro Venezia prosegue la mini-crisi per la Reggiana di coach Antimo Martino, ancorata a una possibile sconfitta di Cremona nel recupero contro Milano per entrare in Coppa Italia.
“Siamo alla fine del girone d’andata, la nostra classifica ci da i punti che meritiamo di avere. Peccato perchè abbiamo avuto un inizio ottimale, ci siamo un po’ disuniti in queste ultime partite per una serie di problemi, un calo fisico da parte di alcuni giocatori, qualche infortunio che sicuramente ci ha condizionato. Ma questo non deve rappresentare un alibi. Con il lavoro dobbiamo tornare a giocare una pallacanestro migliore, sicuramente stare in palestra e l’innesto di nuovi giocatori ci darà una mano. Contro la fisicità di Venezia i quintetti tattici che abbiamo provato a mettere in campo hanno sofferto non poco soprattutto a rimbalzo. Bisogna guardare avanti, siamo dispiaciuti di questo momento. Però in questo momento c’è poco da parlare, molto da fare.”

Il video della conferenza stampa