Olimpia Milano ferma a Madrid per neve: aeroporto di Barajas chiuso
Dopo la splendida vittoria di ieri sera contro il Real in EuroLeague, l’Olimpia Milano è ancora ferma a Madrid, a causa di una tempesta di neve eccezionale che sta colpendo ininterrottamente la capitale spagnola: l’aeroporto Barajas è attualmente chiuso, e la squadra di Ettore Messina è in attesa di indicazioni.
Meanwhile we are stuck in Madrid because of the snow lol life can’t get better
— malcolm delaney (@foe23) January 9, 2021
Quindi, come segnalato dal giornalista de La Gazzetta dello Sport Mario Canfora, potrebbe essere a rischio il match tra la Vanoli Cremona e l’Olimpia di LBA.
Potrebbe essere a rischio domani @VanoliCremona–@OlimpiaMI1936 di @LegaBasketA: dopo la vittoria in #EuroLeague contro @RMBaloncesto il charter dell’AX è ancora bloccato a #Madrid con @aeropuertoMAD chiuso per neve, il team resta in attesa di notizie e di… spazzaneve #basket
— Mario Canfora (@mariocanfora) January 9, 2021
Non solo l’Olimpia Milano ovviamente è stata “vittima” a Madrid dalla tempesta di neve.
Parallelamente, la Liga ACB ha appena annunciato il rinvio a martedì 12 del match previsto domani tra Estudiantes Madrid e Casademont Saragozza, oltre a Fuenlabrada – Morabanc Andorra.
El @BFuenlabrada – @morabancandorra, retrasado en un principio a este domingo, queda definitivamente aplazado a causa de las afectaciones por causa del temporal de nieve.
La acb comunicará próximamente la nueva fecha para la disputa del encuentro.#LigaEndesa
— Liga Endesa (@ACBCOM) January 9, 2021