fbpx
Home Serie A Reggio Emilia, Martino:”I ragazzi ci hanno provato con il cuore e con la voglia”
Reggio Emilia, Martino:”I ragazzi ci hanno provato con il cuore e con la voglia”

Reggio Emilia, Martino:”I ragazzi ci hanno provato con il cuore e con la voglia”

0

Arriva una nuova sconfitta sul parquet dell’Allianz Dome per la Unahotels Reggio Emilia, che dopo aver rincorso gli avversari per 40′, si deve arrendere 78-69.

Coach Antimo Martino commenta così il match:

“Sono stati 40′ in cui abbiamo fatto molta fatica. Siamo in un momento un po’ difficile per tutta una serie di motivi. Siamo stati sempre in rincorsa, partendo da un break iniziale di 11-0 che non ci ha aiutano nel prosieguo dei 40′. I ragazzi ci hanno provato, probabilmente più con il cuore , più con la voglia che non con la lucidità e la qualità. Ad un certo punto sembrava quasi di aver ribaltato l’inerzia della gara, poi ci è sfuggita. Non posso dir niente ai miei ragazzi, sono in un momento non semplice, dobbiamo rimanere uniti e continuare a lavorare”

A margine è intervenuto anche il DG Barozzi

“Innegabile che siamo all’interno di un periodo complicato. Anche oggi abbiamo dato tutto, in un campo difficile, ma il cuore non è bastato. Sicuramente dobbiamo ancora lavorare tanto, crescere e migliorare, risollevarci e sistemarci a tutti i livelli. Auspichiamo già dalla prossima partita contro Venezia, altro campo ostico, di poter offrire una prestazione migliore, fermo restando che il cuore deve sempre esserci, ma non basta”