fbpx
Home Serie A Il ritorno dello “Zar”: La canotta n.5 di Sasha Danilovic verrà ritirata il 2 Marzo a Bologna

Il ritorno dello “Zar”: La canotta n.5 di Sasha Danilovic verrà ritirata il 2 Marzo a Bologna

0

Una bellissima notizia ed iniziativa, ha infiammato i supporters bolognesi delle V nere, che Domenica 2 Marzo in occasione della partita contro l’Acea Roma, potranno assistere alla cerimonia in onore del grande campione indimenticato Pedrag Sasha Danilovic, a cui verrà ufficialmente ritirata la maglia n.5 che indossava. La società lo ha reso noto con un comunicato emesso sulla propria pagina Facebook, di cui vi forniamo integralmente il testo:

 

I GRANDI DELLA VIRTUS:
IL 2 MARZO A BOLOGNA ARRIVA DANILOVIC

Sarà ritirata la canotta numero 5 di Sasha
Promozione speciale riservata agli abbonati

VIRTUS PALLACANESTRO BOLOGNA è lieta di annunciare che domenica 2 marzo, in occasione della partita casalinga contro l’Acea Roma, nell’ambito dell’iniziativa “Gli uomini che hanno fatto la Storia della Virtus”, sarà premiato e festeggiato PREDRAG “SASHA” DANILOVIC, indimenticabile Campione che ha portato la V nera sul tetto d’Italia e d’Europa, dandole una definitiva dimensione internazionale.

Nel corso della festa sarà ufficialmente ritirata la canotta numero 5 di Sasha, che nessun giocatore bianconero potrà dunque più indossare. Sarà il terzo numero ritirato nella storia della Virtus, dopo il 4 di ROBERTO BRUNAMONTI e il 10 di RENATO VILLALTA.

Nell’occasione sarà proposta a tutti gli abbonati una promozione speciale. Ogni abbonato potrà infatti acquistare 2 biglietti nel proprio settore ad un prezzo di favore: 10 euro per i settori Gradinata e Distinti, 25 euro per la tribuna