#Virtus – Ricci: “Vaccinatevi per tornare sugli spalti”
Al termine della vittoria contro la VL Pesaro, il capitano della Virtus Segafredo Bologna, Giampaolo Ricci, lancia un appello ai tifosi:
il nostro obiettivo è quello di avere di nuovo il palazzetto pieno, e dico a tutti, quando avrete la possibilità vaccinatevi. Io mi vaccinerò, noi ci vaccineremo. Voglio lanciare questo appello un po’ off topic, ma davvero non abbiate dubbi, presto torneremo a esultare insieme.
Poi il commento sulla partita:
Bravi per questa partita, non era scontato vincere così bene, bravi tutti per come abbiamo concluso quest’anno. Pesaro è stata brava, giocano bene e sono ben allenati, complimenti perchè stanno facendo un bel campionato. Noi sapevamo che non era facile, ma alla lunga siamo usciti con la difesa, che è la nostra arma, e con la fisicità. Abbiamo giocato bene, e Milos e Beli cominciano a trovarsi. Siamo contenti ma facciamo un passo alla volta, il prossimo obiettivo è l’allenamento di domattina.
Infine, i buoni propositi per l’anno nuovo
Per il 2021 mi aspetto un anno super, sono ottimista. Mi aspetto di vedere le gradinate di nuovo piene, e di sentire di nuovo il calore dei tifosi non solo per messaggio. Spero che i tifosi possano tornare a riempire il palazzetto e possiamo toglierci delle soddisfazioni tutti insieme. Ci mancano, e l’obiettivo è quello.