Giornata che dovrebbe favorire le squadre che giocano in casa nel campionato di Serie A1, dove, secondo i bookmakers, l’unico segno 2 di giornata dovrebbe arrivare dall’ Emporio Armani Milano che, in casa della neo promossa Pistoia, dovrebbe aver vita facile nel posticipo di lunedi Sera. Interessanti sono le quote della Granarolo Bologna sul campo di
Montegranaro (1.95) e Reggio Emilia a Caserta (2.10)
Questi i consigli di BasketItaly.it:
– Sutor Montegranaro – Granarolo Bologna 2 (1,95)
La Virtus di Valli va a giocare a Montegranaro dove la società marchigiana sta vivendo momenti difficili dal punto di vista economico. Pochi gli allenamenti nell’ultima settimana, troppa la differenza di talento, si può azzardare la vittoria esterna.
– Acqua Vitasnella Cantù – Acea Roma X (2,80)
Si affrontano le due grandi deluse della Coppa Italia, entrambe eliminate al primo turno. Gara all’insegna dell’equilibrio tra due squadre che sicuramente potranno dire la loro fino a fine stagione. Il fattore Pianella potrà essere decisivo ma Roma è squadra lunga ed esperta e giocherà la sua partita per sbancare Cantù.
– Giorgio Tesi Group Pistoia – Emporio Armani Milano 2 (1X2) (2,2)
Troppa la differenza tra le due squadre. Dice coach Moretti ” Sarà come giocare grandi contro Piccini”, Milano è troppo profonda per poter risentire delle stanchezze di Eurolega, Pistoia in casa è squadra temibile ma lo squadrone di Banchi dovrà riscattare la brutta figura in Coppa Italia e dare un segnale al campionato
– SidiGas Avellino – Cimberio Varese X (2,90)
Partita che vede Avellino Favorita ma Varese è apparsa in crescita nelle ultime settimane e potrà ben figurare al PalaDel Mauro. Esordio di Foster per i bianco verdi ma la vera attrazione di giornata sarà il ritorno di Linton Johnson ad Avellino, difficile prevedere l’accoglienza dei tifosi Irpini ad un beniamo del passato che però negli ultimi mesi non è stato ben visto dalla tifoseria.
Totale 10 Euro x 350
Gioca senza esagerare!
*Le quote sono tratte dal sito Snai