Brescia, la squadra richiama Martelossi. La Bragaglio: “Ora la responsabilità è tutta loro”
La sconfitta di Jesi gli era costata cara ma coach Alberto Martelossi è già tornato sulla panchina della sua Leonessa Brescia. A tempi di record l’allenatore di Udine torna al suo posto, richiamato dai suoi stessi giocatori che proprio non ci stavano ad affibbiargli tutte le responsabilità. Molti di loro avevano anche modificato la propria immagine di Facebook
utilizzando quella del coach. Capitan Di Bella, nella mattinata di ieri, ha incontrato la società che, nonostante tutto, ha deciso di dare un’altra (probabilmente l’ultima) chance alla squadra. «Abbiamo dato fiducia a tutto il team – fa eco la presidentessa Bragaglio -. Ora la responsabilità è tutta loro».
«Sono felice di riprendere il discorso in tempi brevissimi: ora più che guardare al passato dobbiamo rivolgere lo sguardo al futuro ed essere esigenti con noi stessi per prenderci altre soddisfazioni – ha aggiunto coach Martelossi nelle dichiarazioni riportate da ‘Il giornale di Brescia’-. L’impegno c’è sempre stato – aggiunge – ma non sempre siamo stati bravi a nascondere i nostri difetti e in questo momento si vedono più i vizi che le virtù. Non saremo mai perfetti, ma combatteremo contro le nostre debolezze e guarderemo dritto all’obiettivo, più che mai artefici della nostra stagione. Questa è la squadra che ho voluto e costruito – conclude l’allenatore della Centrale – abbiamo tempo per rimediare a questa situazione e anche alla scarsa fortuna che ci ha accompagnati. Mi auguro che la stagione si possa protrarre il più a lungo possibile. Intanto teniamo la testa alta in tutte le situazioni, soprattutto nelle difficoltà»