fbpx
Home Serie A Milano-Sassari, il dopo partita dei Coach

Milano-Sassari, il dopo partita dei Coach

0

Meo Sacchetti Sassari

Il commento dei Coach dopo la vittoria di Sassari contro Milano

Sacchetti: “Dopo un primo quarto cosi ci potevano essere due strade, noi abbiamo cercato di mischiare le cose con qualche raddoppio.

Ho visto delle buone difese e finito il primo tempo eravamo -8 senza segnare con continuità da 3. la speranze era che potevamo fare di meglio e Drake ha avuto una fiammate delle sue senza dimenticare i canestri di Green. Alla fine si poteva anche perdere ma penso che non ce lo meritavamo. Questa volta c’è stata la giusta cattiveria e non abbiamo concesso cose facili, loro hanno anche fatto dei canestri importanti alla fine ma non abbiamo mollato. Abbiamo subito a rimbalzo ma abbiamo recuperato tantissimi palloni. Siamo contenti di aver battuto Milano, sembrava già scritta questa coppa con Milano che dava poche speranze a tutto, ma su una partita può succedere tutto”

 

Banchi: “Una brutta sconfitta, c’è tanta amarezza e delusione per una partita iniziata bene ma che non siamo riusciti a controllare come necessario. Si sono viste incertezze non da noi in entrambi i lati del campo, soprattutto in transizione difensiva. Quel brutto inizio di quarto periodo ci ha costretto a un rientro disperato dopo che Sassari ha preso fiducia. Non siamo riusciti a chiudere con cinismo e dobbiamo riflettere sui tanti errori commessi. L’amarezza è tantissima, questa è la Coppa Italia e le squadre si equivalgono, come dice il campionato, e Sassari è stata brava ad approfittarne. Non dobbiamo imputare la sconfitta alla pressione, ma alla nostra capacita di essere consistenti quanto serve in una manifestazione di questo tipo.”