fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Aquila Trento – Forlì: le dichiarazioni post partita

Aquila Trento – Forlì: le dichiarazioni post partita

0

Pascolo (Trento)Le dichiarazioni dei protagonisti, al termine della gara fra Trento e Forlì.

Saccaggi: Ci hanno distanziato nei primi due quarti, a rimbalzo sono stati nettamente superiori, ma eravamo penalizzati dai quattro falli subito fischiati a Cain. Poi abbiamo recuperato e siamo rimasti quasi sempre in partita nonostante avessimo contro una squadra di giocatori di alto livello, contro i quali per vincere è necessario fare una partita perfetta. Difficile farlo se si gioca senza Cain.

Pascolo: una partita che sarebbe potuta diventare difficile se avessimo abbassato la tensione. Siamo stati molto determinati riuscendo a tenerli a distanza. Il mio duello con Cain? Cain è stato limitato dai falli, ma quando è stato in campo ci ha creato parecchie difficoltà.

 

Fiorito: Siamo riusciti a fare la partita prefissata ed il risultato si è visto. Quando entriamo dalla panchina dobbiamo tenere lo stesso livello dei titolari, la stessa intensità.  Sono soddisfatto della mia prestazione sia in attacco che in difesa.

Coach Maurizio Buscaglia: Non è cambiato nulla rispetto alla partita con Ferentino; si sono ricreate le condizioni per affrontare l’incontro con il giusto impatto e con continuità nell’arco dei quaranta minuti. Abbiamo sfruttato meglio la panchina , grande impatto di Fiorito e Spanghero. Non era facile oggi, in quanto Forlì è una squadra, come del resto ha dimostrato, che gioca sino alla fine.

Triche: Sono contento di quanto fatto In attacco non ho problemi, nella nostra metà campo abbiamo alzato la nostra prestazione.