fbpx
Home NBA NBA, nella notte dei quintetti All Star, Aldridge trascina Portland contro Denver!

NBA, nella notte dei quintetti All Star, Aldridge trascina Portland contro Denver!

0

Rivelati nella notte anche i quintetti dell’All Star game di New Orleans scelti dai tifosi!
A ovest partiranno Curry (al debutto), Kobe Bryant (che però difficilmente sarà della partita), Kevin Durant, Kevin Love (anche lui al debutto) e Blake Griffin!
A Est invece troviamo Irving, Wade, Paul George, Lebron James, Carmelo Anthony. Quintetti strani ,senza centri a causa della modalità di votazione che unisce le categorie Ali/centri, in particolare il quintetto dell’est vede addirittura 3 ali piccole. Lebron dimostrerà di saper fare anche il centro?

Portland Blazers – Denver Nuggets 110-105
Portland rischia, ma alla fine la spunta contro gli ostici Nuggets grazie a un’ottimo secondo tempo. A guidare la carica un clamoroso Lamarcus Aldridge da 44 punti e 13 rimbalzi.
Portland inizia male e Lillard sembra in serata no, e Denver ne approfitta volando anche a +15 guidati dalle triple di Robinson e Foye, ma le troppe palle perse rimettono in partita i Blazers, che nel quarto periodo rimette la testa avanti con Matthews. L’ultimo minuto inizia con Denver avanti di un punto ma per tre volte di seguito sbaglia con Lawson, Foye e alla fine Chandler, mentre Aldridge colpisce per 3 volte dalla lunetta chiudendo la partita!
Portland: Aldridge 44 (15/29, 14/17 tl), Matthews 24, Lopez 12, Lillard 11. Rimbalzi: Aldridge 13. Assist: Batum 10.
Denver: Chandler 18 (6/9, 1/2, 3/4 tl), Foye 14, Lawson e Robinson 13, Randolph e Hickson 12. Rimbalzi: Hickson 7. Assist: Lawson 11.