#Euroleague2021: Il Baskonia continua in striscia vincente, bene Achille Polonara
Dopo aver battuto il Panathinaikos in casa, il Baskonia di Achille Polonara si ripete contro l’altra squadra greca tra le partecipanti alla Turkish Airlines Euroleague: l’Olympiacos, sconfitto al Pireo per 76-90.
Altra partita con poca storia quella vinta dagli uomini di Dusko Ivanovic, che già al termine del primo quarto conducevano 15-23; vantaggio aumentato nel corso della seconda frazione, fino al 31-47 dell’intervallo. Il Baskonia ha allentato un po’ il ritmo, mentre i padroni di casa hanno cercato la reazione d’orgoglio, senza però riuscire a impensierire i baschi.
Big Time Win Road #Baskonia pic.twitter.com/im2SGCszIE
— Achille Polonara (@ilpupazzo33) November 26, 2020
Pierria Henry è stato nuovamente il migliore in campo, con 17 punti (7/10 dal campo), 11 assist e 6 rimbalzi (24 di valutazione), e si è rivista anche la miglior versione di Achille Polonara, con 14 punti (3/4 in triple), 3 rimbalzi, 2 assist e 16 di valutazione in 33 minuti. Da parte dei greci, Kostas Sloukas e Georgios Printezis hanno messo a segno 15 punti a testa.
Con questa vittoria, il Baskonia si avvicina alla zona Playoff della massima competizione europea, raggiungendo un record di 5-5.