fbpx
Home Serie A Antimo Martino: “Essere tornati in campo per noi è stato motivo di gioia”
Antimo Martino: “Essere tornati in campo per noi è stato motivo di gioia”

Antimo Martino: “Essere tornati in campo per noi è stato motivo di gioia”

0

Antimo Martino, coach della UNAHOTELS Reggio Emilia, commenta nella sala stampa della Vitrifrigo Arena la sconfitta arrivata contro la Carpegna Prosciutto VL Pesaro per 84-63.

“Complimenti a Pesaro, ha meritato di vincere con più attenzione e più energia. Chiaro che per noi era una partita molto particolare, devo ringraziare la società e i ragazzi, perchè venivamo da un periodo non semplice, siamo rimasti isolati nelle nostre case per più di 20 giorni, la società è stata vicina ai ragazzi. Per noi, aldilà della sconfitta, essere tornati ad allenarsi e a giocare è un motivo di grande gioia.”

“Chiaro, ci sarebbe piaciuto conciliare il ritorno in campo con una vittoria, ma avevamo di fronte una squadra forte che ha dimostrato anche stasera il proprio valore. Noi onestamente abbiamo provato più che con la voglia con il desiderio nel primo tempo, nell’ultimo quarto sono venuti fuori i 20 giorni senza allenamento e i postumi di un virus che ci ha preso tutti in maniera aggressiva, questo non lo dimentichiamo.”

“Accettiamo il risultato, è un primo step per la ripartenza, vari contenuti dati dal match su cui lavorare. Adesso 10 giorni per lavorare a una seconda fase del campionato, e continueremo a lavorare con entusiasmo, voglia, attenzione così come fatto dopo le vittorie precedenti. Aspetto importante aver evitato infortuni, guardiamo avanti”