fbpx
Home Serie A Grissin Bon – Cinciarini: il rinnovo è cosa fatta, parola di Dalla Salda

Grissin Bon – Cinciarini: il rinnovo è cosa fatta, parola di Dalla Salda

0

Andrea Cinciarini (Grissin Bon Reggio Emilia) vs Joe Ragland (Acqua Vitasnella Cantu)La Grissin Bon Reggio Emilia si è sempre contraddistinta per un lavoro attento alle dinamiche del presente, ma con un occhio sempre rivolto a programmare il futuro. L’A.D. del club reggiano Alessandro Dalla Salda, infatti, in tandem con il D.S. Alessandro Frosini, ha sempre condotto la gestione sportiva del club biancorosso su questo doppio binario e l’ultima operazione di mercato riflette tale strategia.

Ieri, difatti, ospite della trasmissione televisiva “Basket Time” in onda sul canale TeleTricolore, ha approfittato per fare il punto della situazione al termine del girone di andata del campionato, culminato con la qualificazione dei biancorossi alla Beko Final Eight di Coppa Italia.

Nell’occasione il dirigente emiliano non ha lesinato notizie piccanti per i tifosi della squadra reggiana, come l’imminente firma per il rinnovo – fino a Giugno 2015 – del play della nazionale italiana Andrea Cinciarini, già alla sua seconda stagione in maglia emiliana. Si attende solo il comunicato ufficiale, ormai è cosa fatta: la luna di miele tra Reggio Emilia e il “Cincia” è ancora in pieno svolgimento.

BasketItaly.it – riproduzione riservata