fbpx
Home Serie A Brescia, ipotesi taglio per Kalinoski. Al suo posto il play Buycks?
Brescia, ipotesi taglio per Kalinoski. Al suo posto il play Buycks?

Brescia, ipotesi taglio per Kalinoski. Al suo posto il play Buycks?

0

Dopo la settima sconfitta consecutiva tra campionato ed Eurocup sono ore di riflessione in casa Brescia. La società biancoblu starebbe valutando l’ipotesi di intervenire sul mercato.

Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia la prima idea che coach Vincenzo Esposito avrebbe in mente sarebbe quella di tagliare Tyler Kalinoski e mettersi alla ricerca di un playmaker o una combo-guard americana. Sul taccuino degli uomini di mercato della compagine bresciana c’è un profilo: Dwight Buycks. Il playmaker classe ’89, ex Detroit Pistons, è reduce da un’esperienza con la maglia di Nanterre 92 dove ha fatto registrare 6.4 punti e 3 assist di media a partita tra Jeep Elite ed Eurocup, prima della risoluzione consensuale del contratto.

Tra le altre piste seguite c’è sempre quella che porta al pivot Dario Hunt, che starebbe per chiedere alla FIBA di essere svincolato dalla Virtus Roma. Anche per rispetto nei confronti della squadra capitolina, la Germani non ha ancora formulato un’offerta. Il profilo del centro a stelle strisce sarebbe ottimale, sia per caratteristiche che per il fatto di essere già “vistato”.