fbpx
Home Coppe Europee EuroCup Quattro casi di positività al Covid-19 per il Promitheas, ma il match di EuroCup contro Trento si gioca

Quattro casi di positività al Covid-19 per il Promitheas, ma il match di EuroCup contro Trento si gioca

0

Il club greco Promitheas Patrasso ha annunciato quattro nuovi casi COVID-19 nel proprio roster e aveva chiesto il rinvio della partita di 7 DAYS EuroCup contro Trento.

Tuttavia, con il club che ha registrato giocatori junior nel proprio roster, la formazione ha più di otto giocatori disponibili e secondo gli ultimi protocolli dovrebbe giocare come è successo la scorsa settimana nella partita contro Herbalife Gran Canaria.

L’allenatore di Promitheas Makis Giatras che ha protestato la scorsa settimana per il fatto che la sua squadra doveva arrivare il giorno della partita alle Isole Canarie e giocare nonostante mancassero giocatori chiave, ha aggiunto prima della partita contro Trento: “Il COVID ha creato una situazione speciale. Ogni giorno abbiamo qualcosa di nuovo da affrontare, quindi spero e desidero solo essere in salute ”.

L’ex presidente del club Vangelis Liolios, candidato alla presidenza della federazione greca di pallacanestro, ha aggiunto: “In questa stagione folle, nessuna decisione mi sorprende più. In questo tipo di condizioni, vedete i veri leader separarsi da quelli che sono solo amministratori. I leader stanno plasmando il progresso mentre le amministrazioni sono sempre un passo indietro ”.