fbpx
Home Coppe Europee FIBA Champions League BCL: Devecchi: “devo fare i complimenti alla squadra”

BCL: Devecchi: “devo fare i complimenti alla squadra”

0

Le dichiarazioni di fine gara di capitan Devecchi e coach Pozzecco
Devecchi: “Gara difficile per noi, visto le rotazioni ridotte, abbiamo provato a dare il 100% ma nel primo tempo non riuscivamo a difendere come volevamo, perciò negli spogliatoi il coach ci ha chiesto di concentrarci su quello e poi di costruire il resto. Chiaro che essendo corti e con l’infortunio di Pusica, era difficile, ma quando riesci ad essere davvero una squadra, capisci che puoi vincere con chiunque e mi sento di fare i complimenti alla squadra e allo staff per quello che abbiamo fatto”.

Pozzecco:
“Faccio i complimenti a Vidorreta per il gran lavoro, giocano uno dei migliori basket in Europa e nel primo tempo l’hanno dimostrato; dedichiamo la gara alla nostra collega Valentina e alla sua famiglia che piangono la scomparsa di suo padre.
Il primo pensiero prima di analizzare la gara è per Pusica perché so cosa vuol dire infortunarsi e che pensieri si posso avere in questi momenti, spero si risolva davvero presto.
Devo dire che non ho mai visto i due quarti come quelli che abbiamo fatto, con tutte le rotazioni ridotte e i problemi che abbiamo vissuto per arrivare a questa gara, davvero credo di non aver mai visto niente di simile, tanti complimenti ai miei, hanno giocato i migliori due quarti da quando io alleno. Mi sento poi dire grazie bravo a capitan Devecchi per la sua gara, si meritava una serata del genere e mi dispiace in questi due anni non avergli dato più spazio, ma spero che sia contento e orgoglioso di se stesso, come io lo sono di lui”.