Umori opposti nella sala stampa del PalaDelMauro nell’immediato post partita di Avellino-Montegranaro.
Coach Vitucci esprime tutta la sua soddisfazione: “Stasera (ieri per chi legge n.d.r.) eravamo obbligati a vincere e ci siamo riusciti. La partita è stata a lungo in equilibrio e sono contento di come i ragazzi hanno giocato in attacco e di come si sono passati la palla. C’è da dire però che qualche amnesia va risolta. Oggi Cavaliero ha giocato una grande partita, l’ho voluto con me quest’estate in quanto ragazzo serio”.
Proprio il Cavaliero intervenuto alla fine del match ribadisce: “Sono orgoglioso di vestire questa maglia e contento perchè questa vittoria regala serenità a tutto l’ambiente. Non mi sento fondamentale in questa squadra ma una pedina importante come tante altre. Stiamo migliorando anche se 92 punti concessi in casa nostra sono troppi”.
Infine coach Recalcati: “Siam partiti bene e questo ci ha forse un pò illuso. Abbiamo concesso troppo in difesa e la sconfitta è stata la naturale conseguenza. Abbiamo mollato mentalmente più che fisicamente e la mancanza di Collins (partito con destinazione Olympiakos n.d.r.) si fa sentire. Quello di stasera perciò è un risultato giusto”.