Bennet sigla una sponsorizzazione triennale con Pallacanestro Cantù e supporterà la squadra canturina come Gold Sponsor.
L’Azienda avrà il proprio logo sulla maglia ufficiale da gara indossata in tutte le partite di campionato ed eventuale Coppa Italia e playoff dalla Pallacanestro Cantù, sulla sopramaglia e sul pantaloncino. Inoltre, è prevista la visibilità all’interno del palazzetto, sul campo e su altri materiali di comunicazione e iniziative di co-marketing.
“Questa partnership con Pallacanestro Cantù consolida il nostro desiderio di supportare gli importanti progetti del territorio” afferma Adriano De Zordi, Amministratore Delegato di Bennet e continua “Abbiamo scelto di creare una partnership con Pallacanestro Cantù perché crediamo alla qualità del progetto e nella serietà delle persone che l’hanno realizzato”.
“Pallacanestro Cantù è onorata di poter accogliere nuovamente nella sua squadra un partner così importante. Una collaborazione che acquista ancora più valore perché non è inerente solo all’aspetto sportivo, ma ha anche un forte legame con il territorio” afferma Andrea Mauri, Amministratore Delegato di Pallacanestro Cantù e continua: “Ringrazio la proprietà che ha deciso ancora una volta di credere in questo club. Per noi è senza dubbio un’iniezione di fiducia e uno stimolo a crescere e a sviluppare sempre più la società nel futuro”.
Questa operazione di sponsorizzazione si aggiunge al ruolo di partner strategico che Bennet avrà nella promozione e realizzazione dell’importante progetto di costruzione del nuovo Palasport che sorgerà in corso Europa.
Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Canto