fbpx
Home Italy in Europe Italy in Europe – Alessandro Gentile: “Vengo ad aiutare, con grande entusiasmo”
Alessandro Gentile, pronto per una nuova tappa spagnola - Credit: Movistar Estudiantes/ACB Media Italy in Europe – Alessandro Gentile: “Vengo ad aiutare, con grande entusiasmo”

Italy in Europe – Alessandro Gentile: “Vengo ad aiutare, con grande entusiasmo”

0

Alessandro Gentile è stato presentato ufficialmente come nuovo giocatore del Movistar Estudiantes. L’azzurro, che ha passato le visite mediche di rito, ha firmato un contratto di tre mesi con il club madrileno e sarà a disposizione di Javier Zamora già a partire dalla sfida in programma domenica alle 12.30 contro il Fuenlabrada.

“Sono molto contento e ho tantissima voglia di tornare a giocare. Sono entusiasta per questo ritorno”, – ha affermato Alessandro Gentile che ormai ha imparato bene lo spagnolo, che conosce Javier Zamora, assistant-coach di Berrocal in occasione della sua precedente tappa a Madrid. – “Mi conosce, sa che posso aiutare la squadra. È un allenatore molto giovane, ma sa di cosa ha bisogno la squadra. È una persona che apprezzo molto.

Il Movistar Estudiantes non è la stessa squadra di due anni fa, quando l’italiano ne aveva difeso i colori: “Mi fa piacere vedere giocatori giovani, che due anni fa si allenavano con noi a volte, formar parte della prima squadra adesso”.