fbpx
Home Serie A Avellino, Vitucci: “A Sassari per una vittoria che può valere tanto”

Avellino, Vitucci: “A Sassari per una vittoria che può valere tanto”

0

Vitucci AvellinoDopo la vittoria del derby, Lakovic e compagni sono attesi dalla difficile trasferta di Sassari in una settimana molto delicata per la Sardegna, colpita da un violento ciclone.
La Sidigas Scandone Avellino ha voluto contribuire, in maniera concreta, alla raccolta fondi destinata alle zone maggiormente colpite dal disastro. Domenica, infatti, verranno messe all’asta, presso uno dei punti per la raccolta fondi presenti al PalaSerradimigni, 5 canotte autografate della squadra biancoverde, come segno di vicinanza nei confronti degli amici sardi. Inoltre, in questi giorni, l’opinione pubblica è stata invitata a contribuire, fattivamente, alla campagna di solidarietà.

Queste le diachiarazioni prepartita di coach Vitucci: “Abbiamo un’altra trasferta molto impegnativa. Mi auguro e conto che dopo Cantù e Caserta facciamo un ulteriore passo in avanti. Abbiamo bisogno di una vittoria in trasferta, di un risultato importante fuori casa, contro una squadra forte ed attrezzata, come è Sassari. Loro sono la squadra col miglior talento offensivo del campionato. Per difendere contro di loro bisogno profondere grande impegno sia dal punto di vista individuale che di squadra. Penso che andiamo lì con la mentalità giusta perché sappiamo che una vittoria fuori casa in questo momento vale quasi il doppio. La squadra sta abbastanza bene e si allenata con buona concentrazione e profitto e penso che siamo in lenta e progressiva crescita e spero che il campo confermi queste sensazioni”.