Un elemento duttile capace di rivestire tutti i ruoli del reparto esterni, che conferma come nella prossima stagione la De’ Longhi TVB avrà nella versatilità e nei ruoli interscambiabili una delle sue caratteristiche.
Nelle ultime due stagioni il 23enne della Georgia si è trasferito all’Università di Akron vestendo la maglia degli Zips, con i quali ha dimostrato un’ulteriore crescita. la solidità al tiro (44% dal campo, 35% da tre e 82% ai liberi) e la sua energia gli hanno permesso di ottenere nella passata stagione il suo “high” di 27 punti (contro Miami University) e la sua prima doppia doppia (23 punti e 11 rimbalzi, contro Western Michigan), mettendolo nel mirino degli scout.
Ecco le sue parole di presentazione:
“Sono estremamente felice di aver firmato con Treviso per la mia prima stagione da “senior”, per me è un anno importante, si corona il sogno di diventare professionista, era il mio obiettivo da quando ho iniziato a giocare a basket da bambino. Ho scelto Treviso perché penso che sia la squadra giusta dove iniziare, una lega di alto livello e un ambiente di qualità, sarà un grande stimolo per me. L’Italia è un campionato davvero competitivo e penso che sarà un bel banco di prova, dovrò lavorare sodo per adattarmi a un basket diverso e diventare un giocatore migliore. Mi sento pronto per imparare tanto e aiutare la squadra nel miglior modo possibile! Il mio ruolo? mi vedo come “combo” a 360°, mi piace creare in campo sia per me stesso che per i compagni, sono un mancino “scaltro” e cercherò di fare il possibile per aiutare la squadra a vincere il più possibile, mettendoci tutto me stesso!”
Ufficio Stampa Treviso Basket