Ufficiale: Simone Fontecchio è dell’Alba Berlino, firmato un triennale
Simone Fontecchio è ufficialmente un giocatore dell’Alba Berlino, contratto triennale.
Il club della capitale tedesca ha ufficializzato l’accordo.
Il direttore sportivo dell’ALBA Himar Ojeda: “Simone Fontecchio è un giovane giocatore interessante, che guardiamo da un po ‘e il cui sviluppo ci piace. Sul campo è molto versatile e può fare un po ‘di tutto. Ha un buon tiro, gli piace correre, è atletico, può attaccare il canestro e gioca duro in difesa. Siamo convinti che si adatta bene alla nostra filosofia e che continuerà a svilupparsi in tutti i giochi dell’ALBA. ”
Simone Fontecchio: “Desideravo ardentemente giocare nell’ALBA in EuroLeague e ovviamente ho seguito la vittoria della coppa e in campionato. Mi è piaciuto molto il sistema di gioco e penso che il mio stile di gioco vada bene con esso. Sono molto contento della possibilità di giocare in ALBA e in EuroLeague e darò il 100 percento ogni giorno per migliorarmi. È la prima volta che vivrò fuori dall’Italia e non vedo davvero l’ora che arrivi nella città di Berlino ”.
Willkommen in Berlin, Simone Fontecchio! @simofonte13 ist 24 Jahre alt, Small Forward, italienischer Nationalspieler und hat zuletzt 11,0 ppg, 4,0 rpg und 44% Dreier bei @PallacReggiana aufgelegt. Er hat einen Dreijahresvertrag erhalten.
Alle Infos: https://t.co/itYQYg9ZWY pic.twitter.com/odorpO9xBa
— ALBA BERLIN (@albaberlin) July 7, 2020