Un colpo da Euroleague per Milano, ufficiale l’arrivo di Kyle Hines
Dopo Malcolm Delaney, l’Olimpia Milano mette a segno un altro importante colpo di mercato firmando l’americano Kyle Hines.
Un biennale per l’ex CSKA che vanta una bacheca di primissimo ordine con ben 4 Euroleague – 2 con l’Olympiacos, 2 con il CSKA – ad aggiungersi ai numeri titoli nazionali. “Voglio ringraziare il Sig. Armani e il Sig. Dell’Orco per avermi consentito di venire all’Olimpia – dice Kyle Hines -. Sono entusiasta dell’opportunità di unirmi ad una squadra storica con l’obiettivo di aggiungere nuove vittorie a quelle passate. Io e la mia famiglia non vediamo l’ora di fare di Milano la nostra nuova casa e di cominciare questa nuova avventura insieme a tutti i tifosi dell’Olimpia”.
Le dichiarazioni del general manager Christos Stavropoulos: “Con Hines, portiamo a Milano un giocatore di personalità, un uomo-squadra con mentalità vincente che sarà di esempio per tutti noi. Sono felice anche personalmente perché dopo tanti anni torniamo a far parte della stessa squadra, con lo stesso entusiasmo e la voglia di emergere di allora”.