Azzurro Napoli Basket: Agevolazioni per gli studenti
Conclusa la pre-season parte il conto alla rovescia per l’inizio del prossimo campionato di LNP Gold. Non si ferma la macchina da lavoro dell’Azzurro Napoli Basket 2013 che continua a mettere in campo nuove iniziative volte ad aumentare l’entusiasmo attorno ad una squadra che, dopo tante brutte figure, è riuscita a riportare a Napoli la pallacanestro con un progetto serio e costruito su solide basi economiche.
L’Azzurro Napoli Basket, attraverso un comunicato stampa, rende noto di aver allargato le agevolazioni per quanto riguarda biglietti ed abbonamenti, anche a tutti gli studenti universitari. Presentando la ‘Carta Studenti” o la tessera dell’Associazione ‘Unina’, infatti, sarà applicato uno sconto del 30% sul prezzo dell’abbonamento o del biglietto, valido per tutti i settori. Il club partenopeo, inoltre, continuerà la sua attività di coinvolgimento degli studenti attraverso la presenza di uno stand a Monte Sant’Angelo nei prossimi giorni.
Importante iniziativa per la società di Maurizio Balbi che continua con coerenza a lavorare per rendere l’Azzurro Napoli Basket “la squadra di tutti”. Il conto alla rovescia per domenica è partito, la missione “riempire il PalaBarbuto” è a pieno regime.